Laboratorio teatrale Azzardo 2023

Progetto teatrale realizzato dalla classe 3B della scuola secondaria Fra Salimbene.

Utente PRIC82700X-psc

da Pric82700x-psc

Il progetto dal titolo “Laboratorio teatrale Azzardo 2023” realizzato nella classe 3B della scuola secondaria Fra Salimbene in collaborazione con gli educatori dell’ Azienda Sanitaria Locale di Parma, si inserisce all’interno delle azioni previste e approvate dal Tavolo Piani di Zona sul gioco d’azzardo patologico- Prevenzione e Contrasto.
Il Laboratorio è strettamente rivolto agli adolescenti e collegato alle tematiche connesse ai comportamenti a rischio, alla conoscenza delle proprie emozioni, allo sviluppo delle competenze sia singolarmente che in gruppo, nonché alle relazioni e al tempo libero sia nel mondo virtuale che in quello reale.
Il video è disponibile sulla nostra pagina Facebook. QUI